Week-End Gastronomici di Primavera, Tra Gusto e Bellezza

Servizio di: Luca Ceccolini 2 April 2026

Con l’edizione primaverile, si apre il 43esimo anno dei Week-End Gastronomici, manifestazione promossa e curata da Confcommercio Marche Nord, insieme a FIPE- Associazione Ristoratori Pesaro e Urbino. Ai nostri microfoni: Angelo Serra, Presidente di Confcommercio, la Direttrice, Agnese Trufelli, Il Presidente di FIPE Pesaro e Urbino, Mario Di Remigio e Fausto Caldari, Presidente di RivieraBanca.




Current track

Title

Artist